Touring solista

Se ci pensate Gioielli, un sacco di marche venire in mente, compresi Tutti marca. Lo stesso vale per il pensiero del turismo, sempre che ci porta a credere che tale attività sia svolta in famiglia, con gli amici, colleghi o semplicemente come una coppia,. Non avremmo mai immaginato che la visita della città può anche essere solo. Fino a pochi anni fa, le uniche persone che sono state montate su un unico piano per fare qualche giro turistico erano dirigenti del business plan e le poche persone che potrebbero prendere un viaggio da sola, Hanno usato per essere visto come una sorta di strano, a la que no le quedaba más opción que recurrir a los tours para lejos de su aburrimiento.

Ma questi ultimi anni sono trascorsi, il numero di persone che hanno scelto di vivere da solo è stato triplicato. E la ragione di ciò accada, è che oggi le persone si sposano più tardi, ma separati in precedenza. così, e come risultato di un matrimonio in ritardo, popolazione adulta singolo è cresciuta in modo significativo. Mentre per conto del divorzio, milione di persone nella mezza età tornano ogni anno al mondo di coloro che sono più soli, che si stima di rappresentare 10 por ciento de la población mundial.

Questa situazione ha fatto bene nel ventunesimo secolo, i single costituiscono un gruppo significativo di consumatori che fanno da cornice tutti i tipi di beni e servizi, que van desde productos alimenticios precocidos, a Apartaestudios. La realtà di tutto, è che il mondo di solitudine, è da un paio di decenni si fa abitate esclusivamente da zitelle e vedove taciturno, Essi hanno lasciato il posto ad un gruppo crescente di single dove sono di tutte le età, pues cuentan con tata disposición de tiempo libre, como los propios cupo en sus tarjetas de crédito.

Ed è proprio quei clienti che le agenzie di viaggio offrono i loro piani di viaggio focalizzati su tutti i gusti e tutte le tasche. per un po ', Questo tipo di turismo permette loro di incontrare persone e fare nuove amicizie, altri altri si pensa che da qualche parte nel mondo può trovare la tua anima gemella. Ma sono anche quelli che vogliono trascorrere qualche ora lontano da tutto, pero sobretodo de todos y poder disfrutar de su verdadera independencia en un ambiente diferente.

Non importa che questo tipo di turismo è per scelta o obbligo, lo importante es que estos clientes han decidido asumir el reto demejor solos que mal acompañadosy por ello se han lanzado a pasar sus vacaciones sin más compañía que su equipaje, con lo scopo segreto di rompere il solito rituale di programmi di società progettati per le coppie in cui la tendenza è sempre un compagno ubicarles.

Per chi sceglie di viaggiare da solo, vi dimenticherete mai qualcuno che conosci che tilde folle. Ma in generale non mi pento che decidono di fare tale turismo. Forse all'inizio si sente un po 'di paura e insicurezza, ma alla fine trovano sempre più persone viaggiano anche nelle stesse condizioni in modo da ottenere ottimi compagni.