La nuova attrazione turistica di Barcellona – Bambole di bordello

Avete mai immaginato un bordello dove l'assenti sono le donne di carne e sangue? Anche se sembra pazzesco a questo è il business fiorente a Barcellona che è stato dedicato per chiamare i turisti fin dalla sua apertura. L'affare sconosciuto di un bordello pieno di bambole con lo scopo principale di chiamata più turisti la città è stata inaugurata lo scorso Venerdì ed è diventato un bel pompa sia per i visitatori e gli abitanti, è la prima agenzia che consente al cliente con esperienza "bambole del sesso" disposti a soddisfare le esigenze dei suoi clienti hanno piacere, questo nuovo impatto locale è a Barcellona, in particolare nei pressi della Rambla Catalunya e cerca di attirare i turisti tutti gli uomini di tutto il mondo per vivere un momento unico.

Questo business è stato battezzato "Bambole Lumi"Ed è niente di più di un bordello pieno di bambole realistiche invece di promuovere meretrices di carne e sangue come qualsiasi casino in tutto il mondo., "Il nostro business è l'unico in Spagna e oserei dire che è anche unico al mondo"- Ha detto che uno dei suoi.

Molte delle persone che vedono i tuoi annunci sul web non può fare a meno di chiedersi: Come questo è quello di essere un lumidoll o di sesso bambola?, Decidono chiarire dubbi attraverso il web, questa attività è stata così famosa che diventa l'unica ragione per viaggiare a Barcellona. "Abbiamo bambole molto realistico disponibile durante il lavoro sessuale, movimento eseguito sia tra loro articolazioni e quando toccano la pelle del cliente, fiato lasciando chi decide di provare ", sul suo sito web che specificare che queste bambole hanno la capacità di offrire il sesso orale, anale e vaginale, pratiche che richiedono l'uso di lubrificanti. I turisti più audaci che vogliono un certo impatto sulla tua vita sessuale non è indifferente, paesi europei che sono la pagina più visitata della società.

La sensazione di sapere che si avrà un incontro erotico con uno dei bambola meravigliosa Lumi è una delle emozioni principali in cui questa attività si basa in modo insolito, eppure così tanto successo, il nome dei protagonisti di un bellissimo incontro sessuale sono: Katy che rappresenta un europeo dei 170 cm, Leiza che è un africano di 168 centimetro, Aki più un personaggio di anime giapponesi 165 cm.

Queste bambole sexy e audaci sesso sono diventati una minaccia per tutti gli accompagnatori della città, perché in questo business sesso offrire servizi speciali, che viene descritto dai clienti come singolare, divertente e diverso; il servizio offerto da queste signore inanimati includono paio di sesso o da soli, secondo la fantasia che ha la stessa, anche se queste bambole sono trattati hanno alti standard di igiene assicura ai clienti una riunione senza rischio di contrarre un'infezione, tuttavia, non dovrebbe essere scartata l'uso del preservativo.

I turisti che hanno deciso di venire a Barcellona per provare una notte con Katy ei suoi amici non sono tornati a casa delusi, queste ragazze hanno un costo di almeno un 6.000 suoi proprietari euro, che era un investimento succosa perché le bambole del sesso sono un completo successo, anche se queste ragazze non sono in grado di parlare non c'è imbarazzante silenzio e tutta la squadra è responsabile per il condizionamento dello spazio con la musica che permetterà al cliente relax.

Lascia un commento